Erano gli altri componenti della banda che aveva sequestrato un ventenne nel novembre scorso
Grande spiegamento di forze oggi a Crotone nel quartiere Lampanaro, per l’arresto di cinque persone ritenute a vario titolo responsabili del rapimento e del pestaggio avvenuto nel novembre scorso di una persona per ritorsione in seguito ad un furto ai danni di un loro conoscente.
Il ventenne, già noto alle forze dell’ordine per piccoli fatti, è stato preso picchiato e rapinato, poi segregato in un appartamento a Lampanaro.
Non riuscendo più a rintracciarlo un amico da l’allarme ed iniziano le sue ricerche che portano la polizia ad individuare il luogo dove sarebbe potuto essere. Giunti sul posto, gli agenti trovarono la vittima che si era appena liberata col volto tumefatto e contusioni al torace e due altri giovani che vista la polizia hanno tentato invano la fuga e sono stati arrestati.
Supponendo che non avessero agito da soli, le indagini sono proseguite fino ad oggi e hanno portato agli arresti di altre cinque persone, tutte di età compresa tra i 25 e i 45 anni e tutte già note alle forze dell’odine, ritenute gli altri componenti della banda che aveva rapito il ventenne, per loro le accuse sono di sequestro di persona a scopo di estorsione, rapina e lesioni.