La Polizia è dovuta intervenire a Catanzaro, dopo che i genitori hanno chiesto aiuto in seguito all’ennesima aggressione del figlio
È giunta questa mattina la convalida del fermo di un giovane di Catanzaro che era stato arrestato mercoledì dopo che aveva aggredito prima la madre e poi il padre.
I due genitori sconvolti per quello che stava succedendo hanno chiamato la Polizia perché il giovane, in seguito ad una lite familiare, scoppiata per banali motivi, aveva dapprima afferrato al collo la madre cercando di strozzarla e poi prendersela anche con il padre che era intervenuto per difenderla.
All’arrivo dei poliziotti la casa era totalmente a soqquadro, suppellettili e oggetti vari buttati per terra e rotti, altre cose spostate con veemenza, insomma una situazione che è apparsa subito alquanto allarmate, fortunatamente il giovane non era più in casa, ma i suoi genitori erano ancora scossi per l’accaduto e hanno dovuto raccontare quello di mercoledì era solo quest’ultimo episodio di una lunga serie di comportamenti violenti e vessatori subiti da parte del figlio.
A quel punto, gli agenti sono riusciti a convincerli, per il bene loro, ma anche per quello del figlio che ha evidenti problemi di gestione della rabbia, a sporgere denuncia e a farlo arrestare.
Il ragazzo è stato quindi fermato poco dopo dai poliziotti e, malgrado la loro presenza, ha tenuto un comportamento minaccioso nei confronti dei genitori facendo intendere che con loro avrebbe regolato successivamente la situazione.