[adrotate group="4"]

La vibonese Gilda Guerrera nella Segreteria Nazionale di Forza Italia Giovani

gilda guerrera

Screenshot

Espresso grande entusiasmo e profondo orgoglio da parte del coordinamento provinciale di Vibo Valentia

Il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani di Vibo Valentia esprime grande entusiasmo e profondo orgoglio per la nomina di Gilda Guerrera, già vice-coordinatrice regionale di Forza Italia Giovani Calabria, nella segreteria nazionale di Forza Italia Giovani.

“Un traguardo prestigioso che premia l’impegno, la passione e la dedizione di Gilda, ma che rappresenta anche un importante riconoscimento per tutto il nostro coordinamento provinciale, che cresce ogni giorno in forza, coesione e capacità di incidere nel dibattito politico giovanile a livello provinciale, regionale e nazionale”, viene detto in un comunicato del Coordinamento Provinciale di Vibo Valentia di Forza Italia Giovani.

“Il risultato ottenuto da Gilda Guerrera – si legge ancora – è il frutto di un lavoro corale: è grazie allo spirito di squadra, alla determinazione e alla continua partecipazione dei nostri militanti che oggi il coordinamento di Vibo Valentia è considerato un punto di riferimento all’interno del movimento giovanile di Forza Italia in Calabria. Un sentito ringraziamento va al coordinatore regionale Federico Milia per la fiducia e il supporto che ha sempre dimostrato verso il nostro territorio, contribuendo a valorizzare i nostri giovani e a creare le condizioni per una crescita politica concreta e partecipata”.

In occasione del Congresso Nazionale di Forza Italia Giovani, tenutosi oggi 31 maggio, il coordinamento di Vibo Valentia ha partecipato con una nutrita delegazione di militanti: “testimoniando ancora una volta la vitalità e il forte senso di appartenenza che anima la nostra realtà”.

“Rivolgiamo inoltre i nostri auguri di buon lavoro al neo eletto Coordinatore Nazionale Simone Leoni, certi che sotto la sua guida il movimento continuerà a crescere e a rappresentare con forza le istanze dei giovani italiani. Il futuro di Forza Italia Giovani passa anche da Vibo Valentia – conclude il comunicato – E noi siamo pronti a continuare a fare la nostra parte, con passione, impegno e unità”.

Exit mobile version