Coordinatore cittadino uscente, era sostenuto dall’area Colelli-Mammoliti. Ha ottenuto l’85% dei voti
Gernando Marasco è il nuovo segretario cittadino del Partito Democratico di Vibo Valentia. La proclamazione nel tardo pomeriggio di eri, dopo la chiusura delle votazioni per la segreteria provinciale del PD.
Gernando Marasco, coordinatore cittadino uscente, ere sostenuto dall’area Colelli-Mammoliti, una combinazione – quella tra il capogruppo in Consiglio comunale (vero leader del partito vibonese) ed il consigliere regionale di scuola Cgil – che ha garantito un risultato netto – un tempo si sarebbe detto, un “risultato bulgaro”, forirero di quanto accadrà per la segretari provinciale – conquistando circa l’85% dei voti espressi dagli iscritti del circolo di Vibo Valentia. Una larga maggioranza che certifica il sostegno solido della base al suo progetto politico e alla sua linea di continuità.

L’elezione di Marasco si inserisce nel percorso di riorganizzazione del Partito Democratico a livello locale, che mira a rafforzare la presenza del PD sul territorio e a ricostruire il dialogo con la cittadinanza.
Il nuovo segretario cittadino ha ringraziato tutti gli iscritti per la fiducia accordata, sottolineando la volontà di lavorare in squadra per affrontare le prossime sfide politiche.