Un anziano veterinario travolto da una Volkswagen Golf condotta da un giovane, residente nella zona
È molto grave l’anziano veterinario che nella tarda serata di ieri è stato investito mentre stava percorrendo a piedi via Cardame a Corigliano.
L’uomo è stato preso in pieno da una Volkswagen Golf condotta da un giovane, residente nella zona, di circa vent’anni, e sarebbe stato sbalzato a diversi metri dal luogo dell’impatto a causa del violentissimo urto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per eseguire i rilievi e scoprire la dinamica dell’incidente e personale del 118 con un’ambulanza. I medici però hanno immediatamente constatato la gravità delle ferite dell’anziano veterinario e hanno contattato una eliambulanza partita dalla base di Lamezia, che è atterrata intorno alla mezzanotte nel piazzale dell’ospedale “Nicola Giannettasio” di Rossano dove l’uomo era stato stabilizzato prima del trasferimento d’urgenza al reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Cosenza.
La prognosi è riservata in quanto le condizioni del ferito sono estremamente critiche in quanto avrebbe riporto traumi multipli con conseguenti lesioni interne.









