Il Tour ha avuto inizio nel mese di marzo. L’annuncio delle tappe di Tik Tok e su Telegram
di Patrizia Venturino
https://www.youtube.com/watch?v=bfiX_dnqKnQ&t=1s
“Nuova tappa del Calippo Tour: sono appena arrivata a Martinsicuro, in Abruzzo, nel teramano, per proseguire il tour. Per chi non sapesse cos’è, io vado a mangiare calippi per tutta Italia e se volete candidarvi, scrivetemi”.
È questo l’ultimo post di Ambra, una ragazza ventiduenne che va in giro per l’Italia offrendo sesso orale a sconosciuti. Lo fa mettendo annunci sulle sue pagine TikTok dove conta più di 185 mila follower, sul suo canale Telegram con più di 111 mila seguaci e, ovviamente, anche su OnlyFans, la piattaforma in abbonamento dedicata a contenuti per adulti dove un suo video ha 1.5 milioni di visualizzazioni.
Una novella “Bocca di Rosa” come di sicuro l’avrebbe definita Fabrizio De Andrè che nella sua canzone del 1967 scriveva:
La chiamavano bocca di rosa
Metteva l’amore, metteva l’amore
La chiamavano bocca di rosa
Metteva l’amore sopra ogni cosa
Appena scese alla stazione
Nel paesino di Sant’Ilario
Tutti si accorsero con uno sguardo
Che non si trattava di un missionario
C’è chi l’amore lo fa per noia
Chi se lo sceglie per professione
Bocca di rosa né l’uno né l’altro
Lei lo faceva per passione
E sarà proprio la passione che probabilmente guida questa ragazza che per sua stessa ammissione per ora si dedica a questo perché non ha più voglia di studiare.
Durante una puntata de La Zanzara, all’inizio di luglio scorso ha raccontato: “l’università potrei farla in futuro, ma ora non ho voglia. Dopo il liceo ho preso un anno sabbatico e ora ho OnlyFans, mi dedico a quello, è un lavoro in cui guadagno e pago regolarmente le tasse. Io inizialmente avevo portato i cv ma mi dicevano che serviva esperienza e poi sinceramente, tornare tardi a casa, abito in una brutta zona. Meglio fare un lavoro in cui mi diverto, perché no?”.
Incalzata ancora dal conduttore, ha spiegato meglio in cosa consiste il Calippo Tour che è partito a marzo del 2024: “Attraverso Telegram seleziono i candidati per poi incontrarli di persona, creando contenuti che pubblico successivamente sulla mia pagina OnlyFans”.
In questo modo sembra aver risolto i tanti problemi economici dei ragazzi che vivono fuori sede, essendo lei originaria di Trento ma residente a Padova dove si era trasferita per proseguire i suoi studi di Odontotecnico. Studiava da casa e arrotondava con i video su OnlyFans che trasformavano le migliaia di visualizzazioni dei filmati in guadagni non da poco.
Ottenuto il diploma, ha continuato a mantenersi con quello che prima sembrava solo un di più e che invece adesso è diventato un vero e proprio lavoro.