Si tratta di un progetto dentro un percorso culturale più ampio. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Vibo Valentia
Dopo il successo dell’edizione estiva, il festival di stand-up comedy “Chi cu t’arridi?” torna con una speciale versione invernale: “Chi cu t’arridi? – Uinter ediscion”, in programma giovedì 20 e venerdì 21 febbraio nell’Atrio di Palazzo Gagliardi.
Due serate, quattro comici e una location suggestiva per continuare a portare in città uno spettacolo contemporaneo, diretto e senza filtri.
Sul palco saliranno quattro comedian, divisi in due appuntamenti:
- 20 febbraio– Ivano Bisi e Sandro Canori
- 21 febbraio– Pietro Sparacino e Matteo Nicoletta
Inizio show ore 22:00 (entrambe le date).

L’evento è realizzato in collaborazione con Altra Scena e The Comedy Club Italia.
I biglietti sono disponibili qui: https://www.altrovecantiereculturale.org/comedy/
“Chi c***u t’arridi?” è organizzato da Altrove APS, associazione di promozione sociale attiva dal 2025 nell’organizzazione di progetti di spettacolo dal vivo, con un lavoro che spazia tra musica, teatro e arti visive, con attenzione all’accessibilità (iniziative gratuite o a condizioni calmierate).
Nella stessa direzione si muovono anche progetti come “Canto di Natale”, lo spettacolo teatrale immersivo andato in scena a Palazzo Gagliardi dal 17 al 21 dicembre scorso, Rinascita Flow, il festival estivo dedicato alla street culture tra incontri, esibizioni, freestyle battle e arti visive a Vibo Marina, e Rinascita Flop, il primo contest di freestyle a Vibo Valentia.









