Gli aggressori sono scappati. Indagano i Carabinieri
Nell’area urbana di Rossano, due cittadini pakistani sono stati accoltellati in viale Luca De Rosis, riaccendendo l’allarme sicurezza in una comunità già profondamente segnata da una preoccupante scia di violenza.
L’aggressione è avvenuta nella notte in strada al culmine di una furibonda lite tra gruppi di cittadinanza extracomunitari.
I due feriti sono stati lasciati a terra dagli aggressori e immediatamente soccorsi dai sanitari del 118, che li ha considerati non in pericolo di vita. I responsabili del ferimento si sono dati alla fuga subito dopo l’agguato, facendo perdere le proprie tracce. Sul caso stanno indagando i Carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano.









