Finisce 3-2 per i rossoblu. Ottimo esordio per Favetta che sigla una personale doppietta. Domenica al L. Razza arriva la capolista
Turno infrasettimanale felice per la Vibonese, che a Ragusa vince una gara difficile, si mantiene in scia con la testa della classifica e soprattutto prepara una vigilia eccezionale per il grande appuntamento di domenica quando al Luigi Razza arriva la capolista Trapani, con la prospettiva di riaprire i giochi di un campionato che la squadra del presidente Caffo sta interpretando in maniera straordinaria, al di là di ogni più rosea previsione di inizio stagione.
I ragazzi di Antonio Buscè conquistano contro il Ragusa la quindicesima vittoria stagionale che non basta a mutare la situazione di classifica, ma vincendo domenica, i rossoblù potrebbero inserirsi prepotentemente nella lotta al primo posto.
A Ragusa, esordio dal primo minuto per Favetta, che alla prima vera occasione trova la rete, di testa su cross di Gaeta. Nel finale di tempo in pieno recupero la Vibonese sfiora il raddoppio, con la conclusione di Ciotti respinta dalla traversa.
Si va al riposo sullo 0-1, ma nella ripresa Favetta trova il raddoppio e, sempre di testa, batte ancora Freddi. A riaprire il match ci pensa Romano che direttamente su punizione, da fuori area, trova una traiettoria imprendibile per Del Bello.
La gara si infiamma e a pochi minuti dal termine Ciotti porta i suoi sul 3-1 ribadendo in rete una respinta di Freddi. Sul finire del tempo, Reinero salta Del Bello e il Ragusa riapre nuovamente il match, il finale è tesissimo, ma la Vibonese riesce a gestire e dopo ben sette minuti di recupero arriva il triplice fischio finale.
Adesso tutte le attenzioni al Trapani.