Come sempre, organizzata dallo Sporting Club di Mileto presieduto da Mimmo Bulzomì è giunta alla dodicesima edizione
È stata Nardodipace ad ospitare la XII edizione di “Pinocchio in bicicletta”, rassegna organizzata annualmente per i più piccoli sul territorio provinciale dallo Sporting Club di Mileto presieduto da Mimmo Bulzomì.
Presente il vicepresidente della Federazione ciclistica italiana Carmine Acquasanta e il delegato regionale Francesco Corrado, l’ospite d’onore è stato il grande campione mondiale di ciclismo Francesco Moser.
L’idea di portare il ciclismo, soprattutto pensando ai più piccoli, è in linea con quanto da sempre fa Mimmo Bulzomì che da decenni si impegna a portare il ciclismo in tutti gli angoli della Calabria trasformando ogni edizione in una vera e propria festa della bicicletta, che coinvolga i più piccoli e li faccia innamorare di questa disciplina sportiva.
L’aver scelto, con il sostegno del Parco Naturale Regionale delle Serre, un luogo come Nardodipace, inoltre, testimonia la giusta attenzione che si deve avere per ogni parte del territorio provinciale e attesta la vicinanza di questo sport verso ogni zona comprese le cosiddette periferie.
E per Nardodipace è stato un giorno di festa !