L’ultimo suo incarico lo vede dirigente del Commissariato di Corigliano – Rossano ora verrà a rafforzare la struttura vibonese
Questa mattina il Questore della Provincia di Vibo Valentia, Rodolfo Ruperti, ha presentato il nuovo Dirigente della Divisione Anticrimine della Questura, il Vice Questore Domenico Lanzaro.
Originario di Cosenza, dopo la laurea in Giurisprudenza e l’abilitazione all’esercizio della professione forense, ha frequentato il Corso biennale di formazione per Commissari della Polizia di Stato presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma, ove ha conseguito il Master in Scienze sulla Sicurezza.
Nominato commissario, ha ricoperto l’incarico di dirigente del settore Polizia di Frontiera e Commissariato di Polizia di Domodossola.
In Calabria è stato dirigente del Reparto Prevenzione Crimine di Rosarno, del Reparto Prevenzione Crimine di Rende, del Commissariato di Paola e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico presso la Questura di Cosenza. L’ultimo suo incarico lo vede dirigente del Commissariato di Corigliano – Rossano ora verrà a rafforzare la struttura della Questura di Vibo Valentia.