Alcuni malviventi hanno suonato al campanello dellaporta di casa e si soo fatti aprire, poi con la forza hanno portato via soldi e oggetti preziosi
.Non si capacitano ancora i membri di una famiglia di Schiavonea nel comune di Corigliano-Rossano, per quanto gli è accaduto ieri pomeriggio. Un incubo nel quale sono precipitati da quando qualcuno, ieri nel taro pomeriggio ha suonato al campanello della loro abitazione.
Un membro della famiglia è andato ad aprire la porta e si è trovato davanti alcuni malviventi armati che sono entrati con prepotenza e anche con molta violenza all’interno della casa.
Una volta dentro hanno minacciato quanti fossero li, pretendendo la consegna di tutto il denaro e anche di tutti gli oggetti di valore presenti in casa, poi sempre con pesanti minacce si sono fatti aprire anche la cassaforte per poi svuotarla, quindi si sono dati alla fuga.
Sebbene tutti i membri della famiglia rapinata fossero sotto shock, qualcuno è riuscito a chiamare la Polizia che giunta sul posto ha avviato le indagini.
Un fatto come questo non è nuovo nella zona e sta iniziando a creare allarmismo tra la popolazione, per questo le forze dell’ordine hanno deciso di aumentare i controlli in zona e dare un po’ di serenità ai residenti.