Soddisfatto l’assessore Marco Miceli: l’iniziativa “Dona e adotta un albero per la tua città”, promossa dall’amministrazione comunale, continua a dare i suoi frutti
È soddisfatto Marco Miceli. L’assessore comunale all’Ambiente evidenzia come l’iniziativa da lui lanciata e denominata “Dona e adotta un albero per la tua città”, promossa dall’amministrazione comunale, continua a dare i suoi frutti.
Domattina, domenica 26 gennaio, alle ore 10.00, verranno piantumati cinque nuovi alberi su via XXV aprile per colmare le fallanze arboree del viale.

Gli alberi – fa sapere l’assessore Miceli – sono stati gentilmente donati dall’associazione Pro Moderata Durant.
Il Comune di Vibo Valentia invita tutti i cittadini a continuare a partecipare all’iniziativa, che, per come previsto da quanto è stato pubblicato in proposito, che “Possono partecipare alla iniziativa singoli/e cittadini, sia individualmente che in forma associata, Enti, Associazioni, Operatori economici, scuole, sia in forma singola che associata, anche se non residenti nel territorio comunale e possono donare un’essenza arborea al comune di Vibo Valentia.
L’iniziativa prevede che si possano donare alberi al Comune di un esemplare arboreo di dimensioni adatte a garantire maggiori possibilità di attecchimento e sopravvivenza nell’ambiente urbano.
Da evidenziare che, come fa sapere l’assessore Miceli: “con quelli di domani siamo già a 32 alberi da quando è partito il progetto il 24 ottobre scorso”.