L’appuntamento è alle ore 19.30 nella Chiesa di Santa Maria la Nova di Vibo Valentia
Sì terrà questa sera, alle 19:30, nella splendida cornice della chiesa di Santa Maria la Nova, la rassegna dei cori della provincia di Vibo Valentia, appartenenti all’Organizzazione Cori Calabria.
Quella di Vibo Valentia è una delle altre rassegne che si stanno tenendo nelle 5 province calabresi e che si concluderanno giorno 5 gennaio a Serra San Bruno, in occasione della IV edizione della rassegna regionale “in epifania domini”.
Lo scopo di queste rassegne, oltre che offrire agli spettatori un momento di alto livello e spessore musicale, da la possibilità ai cori associati di condividere delle giornate di incontro, confronto e crescita.
La rassegna provinciale di questa sera vedrà la partecipazione di 5 cori della provincia di Vibo ed è inserita all’interno di un fitto programma di attività che OCC regolarmente programma annualmente. Oltre alle rassegne regionali e provinciali Si sono tenuti infatti nelle 5 provincie diversi corsi di formazione per per coristi e direttori.
L’appuntamento dunque stasera a Vibo Valentia con i cori Musica nova di Nicotera; San Gerlando di Mileto; Dominicus di Soriano; Vocal Tactus di Triparni e Mater Jubilei di Mileto.