Il parlamentare vibonese del Movimento 5 Stelle sottolinea il successo della sua iniziativa malgrado sia stata fatta dai banchi dell’opposizione
“Grazie a un mio emendamento alla Legge di Bilancio, il Comune di Vibo Valentia beneficerà di uno stanziamento di 2,5 milioni di euro per la cura e la messa in sicurezza di opere pubbliche”.
È soddisfatto il deputato vibonese Riccardo Tucci, esponente del Movimento 5 Stelle, quello che fa riferimento a Giuseppe Conte.
Tucci parala di: “Un risultato straordinario quello appena conseguito, se si pensa che è stato ottenuto dai banchi dell’opposizione e s’inserisce nel solco di quelli raccolti negli anni passati, quando il Movimento 5 stelle era forza di governo”.
Scendendo nei dettagli, Tucci spiega che: “i due milioni e mezzo di euro, spalmati su tre anni, serviranno per lavori di manutenzione e messa in sicurezza di ponti, viadotti e di edifici pubblici, come asili nido e scuole, nonché per il riammodernamento della rete idrica”.
Esulta, dunque, Riccardo Tucci, che sottolinea: “Cambiano i governi e cambiano le stagioni, ma non cambia il mio costante impegno a favore di Vibo Valentia”.